Crisi Ferrari, Leclerc: "A Monza la vedo molto dura"
Connettiti con noi

Formula 1

Crisi Ferrari, Leclerc: “A Monza la vedo molto dura”

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, dopo i pessimi risultati ottenuti dal Cavallino nel Gp Belgio, non si dice fiducioso in vista del prossimo Gp Italia a Monza

Il Gp Belgio è stato uno dei punti più bassi nella storia della Ferrari in Formula 1; il Cavallino ha chiuso al 13° e 14° posto, fuori dalla zona punti e non per via di intoppi sopraggiunti nel corso della gara (incidenti, forature e via discorrendo, ndr) ma, banalmente, perché troppo lento rispetto alle altre vetture in pista.

Ed ora c’è il Gp ItaliaMonza che incombe e, vista soprattutto la mancanza di velocità in rettilineo, le preoccupazioni sono tante. A tal proposito, Charles Leclerc non si è affatto detto fiducioso in vista di domenica: “È brutto, dobbiamo fare qualcosa. In macchina ho provato a dare il massimo, ma era davvero difficile, due stop lenti per alcuni problemi, e non riuscivamo a sorpassare. Monza? Sarà molto difficile, al Mugello e Imola c’è un po’ di speranza, ma per Monza la vedo dura”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.