Dakar 2021, tappa 4: brutto incidente per il pilota del Team Hero Santosh - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Dakar 2021, tappa 4: brutto incidente per il pilota del Team Hero Santosh

Pubblicato

su

Al Km 135 della quarta tappa della Dakar 2021, il pilota indiano del Team Hero Santosh ha riportato un trauma cranico in seguito a una brutta caduta

Oltre ad aver regalato il nuovo ribaltamento di fronte ai vertici, con la seconda vittoria di Joan Barreda, nella categoria moto si è verificato anche un brutto incidente che ha visto coinvolto il 37enne motociclista indiano del Team Hero Chunchunguppe Shivashankar (CS) Santosh vittima di una brutta caduta in un tratto tortuoso e insidioso della frazione, durante la quarta tappa che conduceva da Wadi ad-Dawasir a Riyadh.

Ricevuti subito i soccorsi, Santosh è stato trasportato in elicottero in ospedale dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Per evitare eventuali e ulteriori complicazioni, si è deciso di mettere il corridore in coma farmacologico. Tra i primi a intervenire in soccorso del pilota indiano, chiamando l’elisoccorso, l’italiano Maurizio Gerini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.