Un weekend all'insegna dei motori su DAZN: tornano la WTCR e Motocross - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Un weekend all’insegna dei motori su DAZN: tornano la WTCR e Motocross

Pubblicato

su

Weekend ricco di eventi per gli appassionati di motori: ecco la programmazione degli eventi su DAZN, con il ritorno della FIA WTCR e il mondiale di Motocross

Il weekend appena cominciato sarà particolarmente ricco per tutti gli appassionati di motori, in particolare per quelli delle due ruote ma non solo. Oltre alle Prove Libere, qualifiche e gare di MotoE, Moto3, Moto2 e MotoGP del 13° appuntamento stagionale in programma a Misano, il tutto trasmesso da Sky SportMotoGP e TV8, i fan potranno godersi gli eventi trasmessi su DAZN. A questo proposito, già dalla mattinata di domani si potrà assistere alla first race della FIA WTCR – in programma a Ningbo, in Cina -che torna finalmente in pista, dopo la lunga pausa estiva. L’appuntamento per domani, dunque, sarà:

  • Ore 9.25 – WTCR – Ningbo, race 1

Ma a riservare le maggiori emozioni, sulla piattaforma DAZN, saranno gli appuntamenti di domenica 15 settembre. Sarà, però, necessario essere particolarmente mattinieri dal momento che la diretta di Motocross sarà quasi all’alba:

  • Ore 6 – MX2 – China, Race 1 
  • Ore 7 – MXGP – China, Race 1

Breve pausa di un’ora e torna in pista la WTCR, con la second race, rigorosamente live, seguita a breve distanza, third race:

  • Ore 8.15 – WTCR – Ningbo, Race 2
  • Ore 9.15 – WTCR – Ningbo, Race 3

Chiudono la mattinata le ultime due gare di Motocross, in differita:

  • Ore 11.00 – MX2 – China, Race 2
  • Ore 12.00 – MXGP – China, Race 2

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.