F1, il saluto di Giovinazzi a Raikkonen: «Grazie Maestro»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, il saluto di Giovinazzi a Raikkonen: «Grazie Maestro»

Pubblicato

su

Il pilota pugliese ha salutato Kimi Raikkonen dopo l’annuncio del ritiro, ringraziandolo per le tre stagioni trascorse in Alfa Romeo

«Nella storia della F1 lasci un segno che pochi altri piloti possono dire di aver lasciato. Il privilegio di essere stato tuo compagno di squadra è qualcosa di cui sarò sempre grato. Grazie Maestro», sono queste le parole (affidate ad un post suTwitter, ndr) con cuiAntonio Giovinazzi ha voluto salutareKimi Raikkonen dopo l’annuncio del ritiro del finlandese a fine stagione.

Il pilota di Martina Franca ha avuto il privilegio di condividere il box con Raikkonen nelle ultime tre stagioni ed ha voluto ringraziare‘Iceman’ per i consigli e l’esperienza condivisa. Della loro simbiosi rimarrà il video del giro nel vecchio Nurburgring al volante dell’Alfa Romeo Giulia; un autentico spasso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.