Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz: «La McLaren è tra le più difficili da superare»

Pubblicato

su

Il pilota spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz, è tornato a parlare della gara di Silverstone e delle difficoltà contro Ricciardo

Una gara chiusa al 6° posto, partendo da 11° è un ottimo risultato per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo, dopo l’incidente con Russell nella Sprint Race del sabato, ha dovuto rimontare anche la domenica.

Il problema per il ferrarista si è verificato quando si è trovato davanti Daniel Ricciardo. La McLaren, molto veloce sul dritto, è difficile da superare: «Purtroppo, è almeno la seconda volta quest’anno che rimango bloccato dietro una McLaren e non sono in grado di superare – ha detto Sainz -. Non è una novità, hanno una velocità molto buona in rettilineo, sono potenti in uscita di curva ed è probabilmente una delle auto più difficili da superare nel paddock».

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.