Formula 1: i social vogliono il licenziamento di Mazepin
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: i social vogliono il licenziamento di Mazepin

Pubblicato

su

I social non perdonano il gesto di Nikita Mazepin che si vede in un video palpeggiare una ragazza, la quale però lo difende: “Siamo amici”

Gli hashtag #Mazepin e #MazepinOut sono diventati ormaitop trend sui social dopo la diffusione del video in cui il pilota russo si riprende mentre palpeggia una ragazza. Un gesto che sicuramente non è piaciuto allaHaas, il team per il quale farà l’esordio inFormula 1 dalla prossima stagione e che gli utenti dei social non hanno perdonato.

In soccorso di Mazepin arriva però l’altra protagonista del video, ossia la ragazza palpeggiata, la modella venezuelana Andrea D’Ival che scagiona il pilota russo:“Io e Nikita siamo amici da diverso tempo; tutto quello che si è visto in quel video non era niente di serio. Era solo una maniera stupida di scherzare; sono stata io a pubblicarlo nelle sue stories. Mi dispiace per quanto accaduto ma posso darvi la mia parola che Nikita è una brava persona e che non farebbe nulla per ferirmi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.