Formula 1, Gp Ungheria: Lando Norris si improvvisa meccanico
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Ungheria: Lando Norris si improvvisa meccanico

Pubblicato

su

Il giovane pilota della McLaren immortalato mentre è intento ad aiutare i meccanici a lavorare sulla sua monoposto al termine del Gp Ungheria

Non è stato un gran weekend quello del Gp Ungheria perLando Norris. Dopo gli stupefacenti risultati ottenuti inAustria, il giovane pilota inglese ha fatto molta fatica sul tracciato dell’Hungaroring, finendo ben distante dalla zona punti.

Ma il buon Lando sa essere speciale anche quando in gara le cose vanno male: infatti sull’account Instagram ufficiale dellaMcLaren, si vede Norris armeggiare sotto la pancia della sua monoposto al termine della corsa ed il messaggio che manda è semplicemente geniale:“Sono state tre settimane molto lunghe per il mio team; ho pensato che un paio di mani in più potessero servire”, chapeau!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.