Formula 1, ore decisive per Imola: si attende il responso in settimana
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, ore decisive per Imola: si attende il responso in settimana

Pubblicato

su

In mattinata la visita sul circuito di Michael Masi, supervisore tecnico di Formula 1; entro la fine della settimana atteso l’annuncio

Michael Masi, supervisore e responsabile tecnico diFormula 1, questa mattina si è recato presso il circuito di Imola per verificare l’adeguatezza dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari ad ospitare un appuntamento Mondiale in questo 2020.

Come riportaIl Resto del Carlino, l’ispezione non verte tanto sul tracciato (che ha già l’omologazione necessaria per ospitare la Formula 1, ndr) quanto sulla logistica e sulla possibilità di mantenere la cosiddetta‘bolla’ anti-contagio. Entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il responso anche se i responsabili del tracciato diImola sembrano lasciar trasparire un certo ottimismo circa l’esito positivo della vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.