Gp Aragon, Quartararo: "Pressione troppo alta sulla gomme anteriore"
Connettiti con noi

MotoGP

Gp Aragon, Quartararo: “Pressione troppo alta sulla gomme anteriore”

Pubblicato

su

L’ex leader del Mondiale ad Aragon si è esibito in un impressionante ‘passo del gambero’ che lo ha portato fin fuori dalla zona punti

Dopo la caduta nelle libere del venerdìFabio Quartararo non era nelle migliori condizioni nel weekend di Aragon eppure, dopo la strepitosa pole del sabato, l’impressione è che il peggio fosse alle spalle.

In gara, però, le prestazioni del ‘Diablo’ sono andate via via crollando, tanto da far pensare ad un ritorno improvviso del dolore che gli impediva di correre come avrebbe voluto. In realtà il problema sarebbe da ricercarsi nella gomma anteriore, come ha spiegato lo stesso Quartararo a fine gara: “A partire dal 3° giro abbiamo iniziato a soffrire di problemi alla gomma anteriore. La pressione era troppo alta e non riuscivo a guidare, dobbiamo capire cos’è successo. Problemi fisici? No stavo bene, non era quello il problema”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.