Marc Marquez si dimostra un Campione anche fuori dalla pista - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Marc Marquez si dimostra un Campione anche fuori dalla pista – VIDEO

Pubblicato

su

Commovente incontro nel paddock di Jerez tra Marc Marquez e un giovane fan intento a mostrare al pilota qualche mossa di karate

Nel paddock di Jerez de la Frontera Marc Marquez è stato raggiunto dai ragazzi dell’associazione TODO DISCA che s’impegna in favore dei disabili in Spagna dove un giovanissimo fan gli ha mostrato emozionato alcune mosse di karate. Il pilota ha assistito all’esibizione complimentandosi col piccolo karateka ed autografando il suo cappello ma il bello è arrivato quando Marquez gli ha regalato gli stivaletti con i quali ha vinto il Mondiale 2016. Un gesto che ha reso il bambino molto felice e che si aggiunge ai molti gesti di solidarietà di cui il pilota negli anni si è reso protagonista. Insomma sotto la corazza da duri e senza paura anche i campioni della MotoGP hanno un cuore, di sicuro il giovane fan non si scorderà tanto facilmente l’incontro col suo idolo a Jerez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.