MotoGP, Bastianini: «Devo partire più avanti» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bastianini: «Devo partire più avanti»

Pubblicato

su

Enea Bastianini ha concluso il GP Emilia Romagna sul podio alle spalle della coppia Honda, superando Quartararo all’ultimo giro

Gran gara di Enea Bastianini a Misano che è scattato dalla 16ª casella ed è finito sul podio alle spalle di Marquez e Pol Espargaro superando il neo campione del mondo Fabio Quartararo nel corso dell’ultimo giro.

Questa l’analisi del pilota italiano dopo la gara: «Dopo le qualifiche pensavo che sarebbe stato impossibile fare la stessa cosa nella gara, ma sono riuscito a spingere e nell’ultima parte della gara il mio passo non era niente male. È stato incredibile, è caduto Pecco e ho visto che c’era Quartararo molto vicino, mi sono detto che dovevo dare tutto. È un podio stranissimo per me, non me lo aspettavo. Mi sarebbe piaciuto partire più avanti ma le condizioni bagnate non sono ancora il mio forte. Non riesco ad essere veloce da subito, forse perché faccio sessioni troppo corte».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.