MotoGP, Marquez ammette: "Rossi è inimitabile..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez ammette: “Rossi è inimitabile…”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota Honda, è tornato a parlare di uno dei suoi più grandi rivali negli ultimi anni, Valentino Rossi

Marc Marquez è stato uno dei più grandi rivali di Valentino Rossi, nell’ultimo decennio della MotoGP. Il pilota italiano, però, non ha mai avuto un grande rapporto con lo spagnolo, anche a causa di ciò che è accaduto nel Mondiale 2015.

Marc Marquez, pilota Honda, ha parlato dell’addio di Valentino Rossi e del suo rapporto col pilota italiano: “Quest’anno Valentino non sarà al via. Nonostante questo sono sicuro che sulle piste il colore giallo continuerà ad essere predominante. Più di metà delle tribune saranno gialle perché ciò che Valentino ha fatto per il motociclismo nel corso della sua carriera rimarrà inimitabile. Non vedo nessuno all’orizzonte che possa farlo. Ha vinto molto ed ha fatto molto per il nostro sport ma prima ancora ha entusiasmato moltissimi appassionati. Ed è qualcosa che non si ripeterà. La MotoGP gli deve molto e questo glielo riconosco senza problemi, al di là dei nostri rapporti, che non sono buoni. Nelle ultime stagioni non siamo stati rivali diretti in pista ed un cambiamento nei nostri rapporti non dipende da me, ma questo non ha molta importanza”, riporta SportMediaset.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.