MotoGP, Dovizioso sicuro: "Ero fiducioso, volevo testarmi"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso sicuro: “Ero fiducioso, volevo testarmi”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, ha cominciato i test di Jerez de la Frontera 15 giorni dopo l’operazione alla clavicola, fisicamente si sente bene

Andrea Dovizioso ha parlato dopo la prima giornata di test a Jerez: “Ogni frattura e operazione è una storia a sé, non puoi mai avere certezze. E’ stato fondamentale operarsi la sera stessa dell’infortunio, è stato fondamentale non fermarsi un attimo. Non ho mai perso il movimento e anche il duro lavoro fatto nei tre mesi precedenti, durante la chiusura, mi ha aiutato molto. – Si legge su moto.it Venerdì ho tolto i punti e sono andato a girare con il go kart: è andato tutto bene. Per questo ero fiducioso e o oggi ne ho avuto la conferma. Ma anch’io ero curioso di verificare la mia condizione”.

Nella prima giornata di test Andrea Dovizioso è stato lontano dai primi, sia nella sessione del mattino che in quella del pomeriggio. Il forlivese, infatti, non è riuscito a dare continuità nell’arco della sessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.