MotoGP, Rossi parla del ritiro: "Problema tecnico alla moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi parla del ritiro: “Problema tecnico alla moto”

Pubblicato

su

Valentino Rossi ieri, a Jerez, si è dovuto ritirare dopo poco più di metà della gara, ha voluto spiegare qual è stato il problema della sua Yamaha

Valentino Rossi si è ritirato nella prima gara del Mondiale, a Jerez, il pilota italiano ha spiegato qual è stato il motivo della decisione durante le interviste post-gara: “E’ stato un weekend difficile, nel pomeriggio abbiamo sofferto con le temperature alte. La gomma posteriore non riusciamo a farla lavorare bene, sono in difficoltà. In gara non avevo il passo per rimanere con il gruppo del podio. Alla fine abbiamo avuto un problema tecnico nel rettilineo, la moto si è spenta andando in protezione e mi sono dovuto ritirare”.

“Il Dottore”, poi, ha voluto spendere due parole anche per Marc Marquez, incappato in un brutto incidente: “Ha fatto una brutta caduta, in un brutto posto. Bisogna vedere quanto si è fatto male, quanto ci mette per recuperare. È difficile per il campionato, ci sono poche gare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.