MotoGP, Rossi sulla sua gara: "Dobbiamo migliorare la qualifica"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi sulla sua gara: “Dobbiamo migliorare la qualifica”

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha parlato ai microfoni dei giornalisti dopo la buona gara di Brno, danneggiata dalla partenza lontano dai big

Valentino Rossi ha effettuato una bella gara, sul circuito amico di Brno, piazzandosi al quinto posto in classifica. Il pilota di Tavullia ha dimostrato, ancora una volta, un buon passo gara, danneggiato però come sempre da qualifiche al di sotto delle aspettative, che lo fanno partire da lontano.

Queste le parole del Dottore, dopo la gara che ho la visto piazzarsi al quinto posto in classifica: “In qualifica abbiamo commesso l’errore di aver usato la gomma media al posto della dura, sarei forse riuscito a partire una fila avanti e magari avrei potuto lottare per il podio. Abbiamo fatto dei grandi passi avanti in frenata, riesco a staccare forte. È stato un weekend positivo, mi sono divertito in gara, ho potuto guidare bene fino al traguardo. Ho potuto attaccare e ho recuperato posizioni. Partire dalla quarta fila è molto difficile perché tutti vanno forte”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.