Keanu Reeves e Suter insieme per una nuova avventura commerciale - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Keanu Reeves e Suter insieme per una nuova avventura commerciale

Pubblicato

su

Nuova avventura per l’attore americano Keanu Reeves e la Suter che esporteranno i loro prodotti nel nuovo e vecchio continente

L’attore americano Keanu Reeves è da sempre un grande appassionato delle due ruote, non è raro vederlo nei paddock di tutto il mondo mentre assiste alle gare di MotoGP, il sex symbol come il personaggio che interpretava in Matrix, non disdegna nemmeno l’adrenalina che si prova in sella ad una moto e per questo negli anni si è creato una vera e propria collezione personale oltre ad un marchio tutto suo: Arch Motorcycle. L’attore ha deciso adesso di lanciarsi in una nuova avventura entrando nel mercato europeo grazie ad un accordo con la Suter, insieme infatti renderanno la moto di Reeves in linea con le norme del vecchio continente mentre dal canto suo l’americano esporterà la Suter negli Stati Uniti: «Le nostre due società si impegnano per raggiungere l’eccellenza perciò sono davvero felice di aver intrapreso questa collaborazione, è un vero onore. I due marchi producono moto che garantiscono un’esperienza di guida incredibile e andando avanti potremo fare grandi cose insieme» ha dichiarato Reeves dopo l’annuncio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.