Roberto Chinchero: "Vettel destinato a star fermo un anno"
Connettiti con noi

Formula 1

Roberto Chinchero: “Vettel destinato a star fermo un anno”

Pubblicato

su

Il noto giornalista ha rivelato come l’ipotesi più probabile per Sebastian Vettel sia quella di saltare il campionato di Formula 1 2021

La posizione diSebastian Vettel all’interno delcircus dellaFormula 1 si fa sempre più scomoda: dopo l’addio alla Ferrari, il quattro volte campione del Mondo ha dovuto incassare i no di Red Bull, Mercedes con Russell destinato a prendere il posto di Bottas e di fatto anche Aston Martin malgrado il suggerimento di David Coulthard.

A questo punto, il rischio di dover star fermo nel 2021 diventa sempre più alto e il noto giornalista Roberto Chinchero, ai microfoni diSky Sport F1 ha confermato questa ipotesi:“Io penso vada verso questa direzione. Nessuno può prevedere cosa accadrà nel 2021, ma è un mercato piuttosto chiuso per i top team. C’è da vedere se Seb avrà voglia e motivazioni per rimettersi in gioco con una squadra che non gli permetterebbe di lottare per il Mondiale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.