Scovata a Misano la Ducati Panigale V4 mentre gira con un tester - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Scovata a Misano la Ducati Panigale V4 mentre gira con un tester – VIDEO

Pubblicato

su

Sempre più vicino il momento in cui la Panigale V4 verrà svelata al pubblico, e la nuova moto è stata beccata in un test a Misano. Un sound da paura

Un rombo roco, che ricorda tantissimo quello della Desmosedici. Un sound meno acuto di quello della Gp17, ma emozionante al punto da far venire la pelle d’oca. Il miglior biglietto da visita per la nuova ammiraglia sportiva della Ducati, che per ora viene genericamente definita Panigale V4 in attesa di conoscere quale sarà la sua denominazione definitiva.

Ci ha pensato Alberto Mazzini a immortalare la moto durante dei test a Misano, svelando quello che sarà il sound del futuro per Ducati in pista. Nel 2019 è infatti atteso il debutto di questa moto in SBK, al posto della Panigale 1199 che sta per affrontare l’ultima stagione di gare prima di lasciare spazio alla nuova generazione di moto sportive di Borgo Panigale. Una chicca trovata, svelata e condivisa anche dal portale Ducati Web Point.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.