MotoGP, Valentino Rossi non dimentica l'amico Nicky Hayden - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoGP, Valentino Rossi non dimentica l’amico Nicky Hayden

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha donato alla famiglia di Nicky Hayden il casco, in onore del pilota scomparso, indossato durante il Gran Premio del Mugello

Valentino Rossi non dimentica Nicky Hayden, il pilota scomparso a maggio dopo un grave incidente in bicicletta nei pressi di Misano; i due oltre che rivali in pista erano grandi amici e in passato avevano condiviso lo stesso box. Durante il Gran Premio del Mugello Rossi aveva corso con un casco dedicato a Hayden che oggi ha deciso di regalare alla famiglia dell’americano. La notizia è stata data dal fratello di Nicky che su Twitter ha mostrato anche la dedica speciale scritta da Valentino: «A tutta la famiglia Hayden. Ho sempre vissuto grandi momenti con Nicky e con tutti voi».

https://twitter.com/rogerhayden95/status/899619509740417024

Il commento di Roger Hayden, fratello di Nicky, è di elogio per il gesto di Valentino: «Valentino ha mandato alla nostra famiglia il casco indossato al Mugello con un bel messaggio. Un gesto di classe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.