Social Media Strategies 2019, la settima edizione a Rimini

L’evento si terrà il 6 e 7 novembre al Palacongressi di Rimini tra conferme, novità e un’offerta formativa rivolta all’intero settore: dai social media manager ai professionisti che si occupano di strategie di marketing e delle principali leve del digitale

Il 6 e 7 novembre il Palacongressi di Rimini accoglierà nuovamente il Social Media Strategies 2019, l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing firmato Search On Education, business unit di Search On Media Group.

Giunto alla sua 7^ edizione e dopo aver registrato oltre 1.500 partecipanti nel 2018, l’evento torna nel capoluogo riminese con un’offerta formativa mai così ampia: per procedere di pari passo con l’evoluzione del ruolo dei Social Media Manager, sempre più coinvolti nei processi strategici dei brand e delle aziende, la formazione sarà infatti rivolta sia a coloro che operano sui Social Media, sia ai professionisti e alle aziende che si occupano di web marketing a livello strategico e operativo.

Motorinews24.com è media supporter dell’evento e vi regala il codice sconto: media-99eu (valido fino al 17 ottobre). Clicca sull’immagine qui sotto per la registrazione e inserire il codice.