Supersport, María Herrera correrà con il Team Biblion Yamaha Motoxracing - Motori News 24
Connettiti con noi

Supersport

Supersport, María Herrera correrà con il Team Biblion Yamaha Motoxracing

Pubblicato

su

La spagnola María Herrera parteciperà al WorldSSP Challenge con il Team Biblion Yamaha Motoxracing, diretto da Sandro Carusi

La stagione 2021 del Campionato del Mondo FIM Supersport vedrà, tra le sue fila, un gradito ritorno: Maria Herrera torna, infatti, nel mondiale con il team Biblion Motoxracing Yamaha WorldSSP Supported Team, in sella ad una Yamaha R6. La seconda stagione del team diretto da Sandro Carusi vedrà come principale protagonista la giovane di Toledo, l’unica ragazza del campionato, negli appuntamenti europei delle derivate di serie.

Queste le prime dichiarazioni della spagnola, esaltata all’idea di lavorare proprio con Carusi: «Ho scelto questo team perché molte persone parlano bene di Sandro, della moto, del gruppo di lavoro e del potenziale che hanno. Per questa stagione il mio principale obiettivo è fare un ottimo lavoro e divertirmi andando veloce». Entusiasmo confermato anche dallo stesso team principal: «Schiereremo l’unica donna del nostro mondiale: Maria è un grande talento e ci dà l’opportunità di dimostrare il livello che abbiamo raggiunto. Sono sicuro che sarà un ottimo stimolo per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.