Supersport, María Herrera correrà con il Team Biblion Yamaha Motoxracing

La spagnola María Herrera parteciperà al WorldSSP Challenge con il Team Biblion Yamaha Motoxracing, diretto da Sandro Carusi

La stagione 2021 del Campionato del Mondo FIM Supersport vedrà, tra le sue fila, un gradito ritorno: Maria Herrera torna, infatti, nel mondiale con il team Biblion Motoxracing Yamaha WorldSSP Supported Team, in sella ad una Yamaha R6. La seconda stagione del team diretto da Sandro Carusi vedrà come principale protagonista la giovane di Toledo, l’unica ragazza del campionato, negli appuntamenti europei delle derivate di serie.

Queste le prime dichiarazioni della spagnola, esaltata all’idea di lavorare proprio con Carusi: «Ho scelto questo team perché molte persone parlano bene di Sandro, della moto, del gruppo di lavoro e del potenziale che hanno. Per questa stagione il mio principale obiettivo è fare un ottimo lavoro e divertirmi andando veloce». Entusiasmo confermato anche dallo stesso team principal: «Schiereremo l’unica donna del nostro mondiale: Maria è un grande talento e ci dà l’opportunità di dimostrare il livello che abbiamo raggiunto. Sono sicuro che sarà un ottimo stimolo per tutti noi».