Divorzio Vettel-Ferrari: il messaggio social di Leclerc
Connettiti con noi

Formula 1

Divorzio Vettel-Ferrari: il messaggio social di Leclerc

Pubblicato

su

Il pilota monegasco ha voluto salutare Sebastian Vettel con un post su Instagram: “E’ stato un grande onore essere tuo compagno di squadra”

Le strade diSebastian Vettel e della Ferrari si separano. Dopo l’annuncio ufficiale del pilota tedesco e il commento da parte del team principal Mattia Binotto, è arrivato anche il messaggio del compagno di squadra,Charles Leclerc.

Il monegasco, di fatto diventato prima guida a tutti gli effetti, ha voluto affidare ad Instagram un saluto a Vettel:“E’ stato un grande onore essere tuo compagno di squadra. Abbiamo avuto momenti tesi in pista, altri molto buoni e altri che non sono andati come volevamo ma c’è sempre stato rispetto anche se all’esterno non appariva così. Non ho mai imparato così tanto come ho fatto con te come compagno di squadra. Grazie di tutto Seb”.

Visualizza questo post su Instagram

It’s been a huge honor for me to be your team mate. We’ve had some tense moments on tracks. Some very good ones and some others that didn’t end as we both wanted, but there was always respect, even though it wasn’t perceive this way from the outside. I’ve never learnt so much as I did with you as my teammate. Thank you for everything Seb.

Un post condiviso da CHARLES LECLERC (@charles_leclerc) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.