F1, le parole di Toto Wolff: «Vincere quest'anno andrebbe contro ogni previsione»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, le parole di Toto Wolff: «Vincere quest’anno andrebbe contro ogni previsione»

Pubblicato

su

Nel post gara di domenica scorsa, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha parlato delle possibilità di vittoria della sua scuderia

Una gara sicuramente deludente quella di domenica scorsa per la Mercedes e per il suo team principal, Toto Wolff. In particolare è stato Lewis Hamilton quello che ah sofferto maggiormente, dovendo addirittura chiudere la gara in quarta posizione.

Il manager austriaco ha commentato il Gp d’Austria, parlando anche delle possibilità di vittoria: «Non rinunciamo a lottare. Sono scettico di natura, per cui vedo spesso il bicchiere mezzo vuoto. Ma in questo caso posso vedere dei lati positivi, abbiamo 13-14 gare da disputare e siamo ad un solo ‘ritiro’ dalla Red Bull. In più abbiamo perso più punti di quanti meritassimo a causa dei nostri errori».

Per Wolff la situazione è difficile, ma non ancora compromessa: «Perdere diversi punti non è stato l’ideale e ora è chiaro che loro abbiano un vantaggio complessivo in termini di prestazioni. Ora vincere il campionato andrebbe contro ogni previsione. Ma come ho fatto in questi anni cercando di tenere i piedi per terra senza lasciarmi trasportare dalla bontà delle nostre prestazioni, ora devo fare l’opposto. Non ci arrenderemo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.