MotoGP, Pirro al posto di Martin al Mugello - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoGP, Pirro al posto di Martin al Mugello

Pubblicato

su

È ufficiale: nel GP Italia Michele Pirro guiderà la Pramac al posto dell’infortunato Jorge Martin, che dovrebbe rientrare nel GP successivo

Dopo l’incidente di Portimao, la riabilitazione diJorge Martinprocede in maniera positiva, ma non sufficientemente rapida perché il pilota Pramacpossa essere in pista per ilGP Italiail prossimo weekend. I medici hanno consigliato prudenza, anche per evitare di commettere gli stessi errori dei suoi colleghi.

Già la scorsa settimana lo spagnolo aveva ammesso che sarebbe stato difficile tornare già in pista al Mugello e che è certamente più probabile un rientro a Barcellona, adesso è ufficiale: saràMichele Pirro, collaudatore della Ducati, a salire in sella alla desmosedici nel GP di casa della scuderia di Borgo Panigale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.