Bianconcini dagli X Games con l'argento! - Motori News 24
Connettiti con noi

Off Road

Bianconcini dagli X Games con l’argento!

Pubblicato

su

Finalmente possiamo gridare che Massimo Bianconcini ce l’ha fatta…

Massimo Bianconcini è tornato dagli X Games di Austin in Texas con la medaglia di argento per la disciplina del salto in alto. E’ stata davvero una grande battaglia dove solo 8 piloti da tutto il mondo sono stati invitati e la rider list faceva davvero paura. Massimo è riuscito ad arrivare in Texas con la motivazione giusta e con un bagaglio di esperienza molto più ampio rispetto allo scorso anno.

L’evento non è partito sicuramente nel migliore dei modi anche perché nelle prove ha avuto grossi problemi di assetto con la moto ma grazie al meccanico è riuscito a trovare la giusta strada. C’è mancato davvero un nulla per arrivare fino all’oro ma essere l’unico pilota italiano nella storia egli X Games per il freestyle motocross a portarsi a casa una medaglia è una cosa davvero fantastica! Complimenti Massimo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.