MotoGP, Aleix Espargarò infuriato: «Perchè Petrucci non è stato sanzionato?» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò infuriato: «Perchè Petrucci non è stato sanzionato?»

Pubblicato

su

Il pilota dell’Aprilia ha postato su Instagram un commento molto piccato per lo scontro con Danilo Petrucci in Argentina

A tenere banco nel Gran Premio in Argentina è stato lo scontro tra Marquez e Valentino Rossi ma il pilota dell’Aprilia, Aleix Espargaro ci ha tenuto a ricordare che anche lui è stato colpito duramente in pista dal pilota di Pramac, Danilo Petrucci. Ecco il suo commento sul profilo Instagram:

«Sanzionare Marc Marquez per la sua azione è stato giusto! Ma Danilo Petrucci mi ha spinto molto più forte e non è sanzionato… solo perché non sta lottando per il titolo? Ci sono mille telecamere e niente è utile… Molto male!».Danilo Petrucci non ha commentato ma si è limitato a cliccare “mi piace” su alcuni commenti al post dei tifosi. Ha ragione Espargarò? Due pesi due misure?

https://www.instagram.com/p/BhUvaACHIxl/?hl=it&taken-by=aleixespargaro

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.