Ombrelline e piloti MotoGP, storie di amori nati sulle piste

@foto Instagram

Alvaro Bautista prenderà in moglie la bella Grace Barroso, una delle ragazze Monster. Ecco quante ombrelline hanno sposato un pilota MotoGP

Durante la conferenza stampa dedicata ai piloti ad Austin, Alvaro Bautista è stato protagonista di una simpatica domanda da parte di una tifosa su Instagram: «Vuoi sposarmi?». A fare la fatidica proposta non era una semplice tifosa, bensì la bella Grace Barroso, la fidanzata del pilota che in realtà aveva ricevuto la fatidica proposta prima di partire per gli States dal pilota della Ducati. La ragazza è una delle famose ombrelline Monster presenti nei paddock di mezzo mondo, e non è la prima volta che un pilota sposa una ombrellina dopo averla conosciuta in pista. Scopriamo le più belle ragazze ombrelline ad essere diventate fidanzate o mogli dei piloti del mondiale.

La fidanzata di Scott Redding, la splendida Marielle Tjalsma manda un bacio a tutti dall’Italia.

In effetti il pilota della Pramac si è sempre distinto nel paddock per la bellezza delle sue compagnie femminili. Anche Penny Sturgess ha infranto diversi cuori in MotoGP, prima che la storia con Redding finisse.

Get your coat … 😎 #leatherjacket #off

A post shared by Penny May Sturgess (@misspennymay) on

Anche la moglie di Shane Byrne, Petra, non sembra disdegnare il relax lontano dalle piste del BSB. I due si sarebbero conosciuti in un motorshow in Inghilterra mentre la bella Petra illustrava le caratteristiche di una moto ignara di parlare con un pilota plurititolato.

C’è sempre stata una certa distanza tra gli occhi di Marco Melandri e quelli della splendida Manuela Raffaetà, ma la cosa non sembra disturbare particolarmente il rider Ducati.

Finalmente Relax amore 🌴🌴🌴✌️😍😍😍💗@marcomelandri33

A post shared by Manuela Raffaeta (@manumm33) on

Non sono più sposati, ma per qualche anno la moglie di Randy De Puniet, ovvero la modella australiana Lauren Vickers, ed il pilota che all’epoca correva con la LCR di Lucio Cecchinello hanno mostrato il lato glamour del paddock MotoGP.

Sun ✔️ Sand ✔️ Surf ✔️ And that perfect @tuscantan golden glow ✔️ 📷 @photobyphil #perfectsummer

A post shared by Lauren Vickers (@laurenkvickers) on

Dreaming of escaping to the tropics! Where's your favourite that you would recommend? ☀️👙🌴 📸 @ramyoussef

A post shared by Lauren Vickers (@laurenkvickers) on

Una presenza fissa del paddock MotoGP è stata fino allo scorso anno anche Pippa Laverty, moglie di Eugene, attualmente impegnato in SBk con l’Aprilia. Si sono conosciuti nel BSB, quando Filippa era una ombrellina di quel campionato.

You are always by my side too #Repost @eugenelaverty ・・・ My wife @pippalaverty by my side as always 👫 📸 @cormacgp

A post shared by Pippa Laverty ♉️ (@pippalaverty) on

So we have arrive to Le Man @misspennymay 📝😄

A post shared by Pippa Laverty ♉️ (@pippalaverty) on

Vera campionessa di bellezza e signorilità è anche l’affascinante Caroline Guintoli, moglie del campione SBK 2014, che gli ha regalato una splendida famiglia. La Guintoli è sempre stata un vero esempio di fascino nel paddock.