Valentino Rossi & co.: vacanze sulla neve (e nuovi amori...)
Connettiti con noi

Lifestyle

Valentino Rossi & co.: vacanze sulla neve (e nuovi amori…)

Pubblicato

su

Valentino Rossi a Madonna di Campiglio con Mattia Pasini e Andrea Migno (più la sua nuova compagna Francesca Novello), Tony Cairoli al Sestriere, Marc Marquez ad Andorra: aspettando i primi test 2018, vacanze innevate per i piloti

Se bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di rivedere azione in pista con i test invernali, i piloti stanno trascorrendo le festività natalizie in completo relax. In termini di vacanze la montagna e la neve sembra andare per la maggiore, cominciando (inutile dirlo…) da Valentino Rossi. Il 9 volte Campione del Mondo, secondo consuetudine, ha scelto Madonna di Campiglio per qualche giorno di divertimento… ed in ottima compagnia.

#rasanteam #gendarme 😎🙏🏻💥…. what a day! @valeyellow46 @marcello_guerrini_ @raffaelebergamo @falcio78 @mattiapasini #motogp #moto2 #italtrans #sky #skysport #skymotogp #dainese #agv #pata #neon #pollini #franklinandmarschall #birraleoni #diddesing #tbt #follow #beautiful

Un post condiviso da mattiapasini (@mattiapasini) in data:

Oltre a Rossi, sulle Dolomiti si sono visti amici-piloti di lunga data come Mattia Pasini (Italtrans Racing Team Moto2) ed Andrea Migno (quest’anno all’Aspar/Angel Nieto Team), così come la sua nuova compagna Francesca Novello. Ritratti per la prima volta insieme (nello scatto d’apertura in alto), la fotomodella con un post su Instagram ha di fatto reso ufficiale la relazione tra i due con annesso cuoricino giallo…

💛 #MdC @alfieristjohn_official

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello 🇮🇹 (@francescasofianovello) in data:

Relazione di lunga data quella tra Antonio Cairoli e Jill Cox, i quali hanno scelto il Sestriere per qualche giorno sulla neve…

T&J WINTER edition! ⛄♥❄ #FriendsWkendSestriere @racr_official

Un post condiviso da Jill Cairoli Cox (@jcjillcairoli) in data:

Dal 2015 trasferitosi ad Andorra, il Campione del Mondo MotoGP in carica Marc Marquez si è dato invece allo snowboard e sci, rilasciando qualche video interessante…

Tra Sauze d’Oulx e Courmayeur ha trascorso le festività natalizie Francesco Bagnaia, quest’anno atteso protagonista della classe Moto2 con lo Sky Racing Team VR46.

First day of a new amazing year! ⚡ #nye #motogp

Un post condiviso da Official Pecco Fan Club (@peccofanclub) in data:

A 2.100 metri si ritrova invece Fabio Di Giannantonio: aspettando di salire in sella alla Honda NSF250RW Moto3 del team Gresini, Diggia si dà allo snowboard a Pinzolo…

📍Doss del Sabion, Pinzolo +2100m 🇮🇹 Da un lato il più grande snowboarder della storia, dall’altro @fabiospare21! 😂😂

Un post condiviso da Fabio Di Giannantonio (@fabiodiggia21) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.