SBK, Rea domina e vince la gara superpole di Losail - Motori News 24
Connettiti con noi

Superbike

SBK, Rea domina e vince la gara superpole di Losail

Pubblicato

su

Il Campione del Mondo Superbike Jonathan Rea vince a Losail al termine di un appassionante duello con il ducatista Alvaro Bautista

Al Losail International Circuit, nonostante il quinto mondiale già in tasca, Jonathan Rea sorprende ancora, per modo di dire, vincendo l’ennesima gara di una straordinaria e avvincente stagione. A dir la verità, almeno inizialmente, non è stato semplice per il pilota britannico, complice il confronto duro e arcigno intrapreso con Alvaro Bautista. Nel tu per tu, allargato all’intera stagione, Bautista ha anche perso il primato di vittorie stagionali, 17 contro le sue 16. Per l’ennesima volta, dunque, Jonathan Rea ha dato ancora una volta una grande prova di superiorità, battendo le velocissime Ducati su una pista apparentemente a loro favorevole. Imbattuto da sei gare a Losail, il britannico della Kawasaki va a punti ininterrottamente da quarantanove manche, una quota decisamente consistente, rispetto a quello del suo primo avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.