MotoGP, Aleix Espargarò si scusa: "Mi dispiace per Danilo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò si scusa: “Mi dispiace per Danilo”

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri si sono sviluppati i primi test sul circuito di Jerez de la Frontera, qualche problema per Aleix Espargarò che ha perso olio in pista

Nella giornata di ieri, nonostante una buona prestazione, qualche problema per l’Aprilia di Aleix Espargarò. La moto dello spagnolo, infatti, ha perso dell’olio in curva 11 che ha portato Danilo Petrucci alla caduta, il ducatista se l’è cavata con un lieve trauma cranico. Anche Alex Marquez, con la sua Honda HRC, è terminato a terra in quella situazione.

Lo spagnolo, intervistato da DAZN, ha così commentato la situazione: “Con una delle due moto sia al mattino che al pomeriggio abbiamo avuto un problema al motore ed è fuoriuscito olio, molto di più al pomeriggio. In effetti la mia ruota era piena d’olio, non so perché non sono caduto. Purtroppo Danilo è caduto, penso che abbia riportato un piccolo infortunio. Sono davvero dispiaciuto, gli ho parlato non appena sono sceso dalla moto, anche se non è colpa mia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.