MotoGP, Marquez e una follia: vuole scendere in pista nel weekend
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez e una follia: vuole scendere in pista nel weekend

Pubblicato

su

Marc Marquez è stato operato nella giornata di martedì, per la riduzione della frattura all’omero, e vorrebbe scendere in gara già nel weekend

Marc Marquez è caduto nella parte finale della prima gara stagionale, a Jerez de la Frontera, procurandosi la frattura dell’omero. Nella giornata di martedì lo spagnolo è stato operato, a Barcellona, e i medici hanno previsto un rientro a Brno, in Repubblica Ceca.

Secondo le indiscrezioni circolate dalla Spagna, però, pare che il pilota dell’Honda HRC avrebbe in mente di provare a scendere in pista già nel prossimo weekend di gara. Si tratta di una follia, ovviamente, però conoscendo il campione del Mondo in carica non è da scartare a priori. Ulteriori novità sono attese nelle prossime ore, a due giorni dall’operazione verranno fatte nuove considerazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.