F1, Sainz non ha dubbi: «Io e Charles la coppia più bella»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Sainz non ha dubbi: «Io e Charles la coppia più bella»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, è convinto che lui e Charles Leclerc formino la coppia più bella della F1

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, ha parlato dei suoi obiettivi in F1 e del rapporto che ha con il suo compagno di squadra Leclerc:

OUTSIDER – «Non tutti mi trattano da outsider. Chi capisce questo sport, chi ha lavorato con me sa che non lo sono affatto. A chi pensa che il mio livello non sia altissimo non presto attenzione perché non conosce la F1».

LECLERC – «Io e Charles la coppia più bella? Sono di parte, ma credo che sia così. Anche pensando alle qualità personali. Siamo simili, abbiamo un bel rapporto, cerchiamo di tenere in alto la bandiera italiana, il nome Ferrari facendo bene il nostro mestiere, che non vuol dire soltanto essere veloci. Onestamente credo che con persone che mi piacciono, come Norris o Leclerc, potrò essere davvero amico quando smetterò di correre»

OBIETTIVI – «Chi lo potrebbe vincere nel 2022, escludendo me? Non so. Dico Charles per il bene della Ferrari. Ma vorrei dire Sainz».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.