Ultim'ora F1: Grosjean farà un test con Mercedes al Paul Ricard
Connettiti con noi

Formula 1

Ultim’ora F1: Grosjean farà un test con Mercedes al Paul Ricard

Pubblicato

su

Toto Wolff ha mantenuto la promessa; l’ex pilota della Haas effettuerà una giornata di test al volante della Mercedes W10 del 2019

Toto Wolff lo aveva promesso ed è stato di parola: dopo il terribile incidente inBahrain, il team principal dellaMercedes aveva offerto aRomain Grosjean l’opportunità di testare la vettura Campione del Mondo come ultimo atto della sua partecipazione inF1.

Il pilota franco-elvetico, infatti, ha chiuso la sua esperienza nelcircus (ora corre in Indycar, ndr) proprio in quel rogo allaCurva 3 del circuito diSakhir. Adesso invece avrà l’opportunità di salire ancora una volta in macchina, precisamente sul circuito delPaul Ricard in occasione del Gp Francia al volante della MercedesW10 del 2019 prima per una corsa di dimostrazione la domenica della gara (tipo Alonso ad Abu Dhabi, ndr) e poi per un’intera giornata di test al martedì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.