F1, Norris: «Ieri buona giornata, ottenuto informazioni che volevamo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris: «Ieri buona giornata, ottenuto informazioni che volevamo»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Lando Norris, ha commentato la prima giornata di test svolti a Barcellona nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri i piloti di F1 sono scesi in pista a Barcellona per svolgere la prima sessione di test in visto dell’inizio del mondiale. Il pilota della McLaren, Lando Norris, ha commentato così i primi giri sulla nuova monoposto:

«Sono davvero felice di essere di nuovo al volante, è bello essere di nuovo in macchina e spingere al limite. È stato un bene per me abituarmi a questa nuova vettura, perché ho guidato con lo stesso regolamento per tutta la mia carriera in F1. È dunque positivo vivere questo cambiamento, e posso inoltre dire che è stata una giornata produttiva. Abbiamo imparato molte cose per la squadra ed ottenuto tutte le informazioni che volevamo. Ora possiamo confrontarle al simulatore ed in galleria del vento. Una buona giornata e un buon inizio per questo test».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.