F1, Steiner: «Settimane sfiancanti, ma il peggio credo sia passato»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Steiner: «Settimane sfiancanti, ma il peggio credo sia passato»

Pubblicato

su

Il team principal della Haas, Günther Steiner, è tornato a parlare della scelta di licenziare Mazepin e delle ultime settimane

Quando mancano ormai pochi giorni all’inizio del nuovo mondiale di F1, il peggio sembra essere passato per il team Haas. Come spiega il team principal altoatesino, Günther Steiner, sono state settimane dure quelle affrontate dal team americano:

«Licenziamento di Nikita? L’ho fatto solo scrivendogli, non ho parlato con lui, ma andavano tratte le conclusioni – ha detto a RTL -. Le ultime due o tre settimane sono state abbastanza sfiancanti, ma il peggio dovrebbe essere alle spalle. È stata una decisione complicata, anche per sotto l’aspetto legali. Era difficile comunicargli a voce una notizia simile.Ma le circostanze sono così come sono e né io né lui possiamo cambiarle. Bisogna conviverci e andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.