Ferrari, senti Binotto: "Sviluppo monoposto nella direzione giusta"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Binotto: “Sviluppo monoposto nella direzione giusta”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari commenta l’ottimo risultato ottenuto dal Cavallino nel Gp Turchia, sottolineando i progressi della monoposto

Al netto di una qualifica per certi versi inspiegabile, la Ferrari ha mostrato un’ottima velocità in tutte le sessioni del Gp Turchia, sia nelle libere su pista asciutta che in gara sul bagnato.

Non può dunque che ritenersi soddisfatto Mattia Binotto, rimasto a Maranello per concentrarsi sulla monoposto 2021, del miglior risultato stagionale ottenuto dal Cavallino“Abbiamo visto una vettura competitiva, è questo il punto più importante perché significa che abbiamo capito la direzione di sviluppo. La macchina è migliorata, un segno incoraggiante. Ben vengano questi risultati e non andrò neanche al prossimo GP. Oggi i piloti sono stati bravi, la nostra macchina è cresciuta e loro hanno più confidenza nel guidarla”.

nat

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.