Formula 1, senti Mick Schumacher: "Orgoglioso del mio cognome"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Mick Schumacher: “Orgoglioso del mio cognome”

Pubblicato

su

Il figlio del grande Michael si prepara al debutto in Formula 1 al volante della Haas, dimostrando la stessa determinazione del padre

“È un orgoglio chiamarsi Schumacher, non una preoccupazione. Nel mio caso è un ulteriore stimolo a lavorare duro ogni giorno per crescere. Come papà mi piacerebbe avere un ruolo forte nel team in cui corro, curando tutti i dettagli per poi ottenere risultati in pista”, parole e musica diMick Schumacher, pronto al suo debutto inFormula 1.

A margine della presentazione della nuova monopostoHaas, il figlio di Michael era ovviamente il più atteso dai media per ascoltare le sue prime impressioni, in attesa di vederlo cimentarsi in pista:“L’obiettivo non si può stilare adesso; sarà importante costruire una relazione forte con la squadra, anche nella comunicazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.