MotoGP, Biaggi su Lorenzo: "Jorge era motivato a tornare, ma..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Biaggi su Lorenzo: “Jorge era motivato a tornare, ma…”

Pubblicato

su

L’ex pilota Max Biaggi ha parlato in un’intervista del ritorno mancato, in MotoGP, di Jorge Lorenzo in sella alla Ducati dal Mondiale 2021

Nelle ultime settimane si è parlato, molto, del ritorno in Ducati di Jorge Lorenzo, fino alla smentita diretta dello spagnolo. In queste, ore, però, è intervenuto sulla situazione Max Biaggi, che ha voluto raccontare il suo punto di vista.

Max Biaggi, ex pilota, ha parlato in un’intervista della situazione legata a Jorge Lorenzo e alle voci che si erano susseguite sul ritorno in Ducati: “Jorge era motivato, quando mi ha interpellato gli ho consigliato di fare non solo quello che cuore e istinto gli dicevano, ma di ragionare e pensare che nelle competizioni ad altissimo livello. – Riporta corsedimoto.com – Se le fai devi avere un obiettivo vero, non un anno e via”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.