MotoGP, Marquez ha finito la stagione: la conferma di Stefan Bradl
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez ha finito la stagione: la conferma di Stefan Bradl

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda HRC, non rientrerà in questa stagione, lo spagnolo verrà sostituito da Stefan Bradl fino alla fine del Mondiale 2020

Non ci sarà il ritorno di Marc Marquez in questa stagione, lo ha riferito il suo sostituto Stefan Bradl dopo le qualifiche del GP Teruel. E’ una notizia importante, perché si pensava che lo spagnolo pluricampione del Mondo potesse tornare nell’ultima gara stagionale della MotoGP sul circuito di Portimao.

A confermare la situazione è Stefan Bradl, collaudatore della Honda che sostituisce Marquez, in un’intervista rilasciata a Servus TV: “Io finirò la stagione, me lo hanno comunicato ieri ma non so se posso dirlo ufficialmente. In ogni caso è un dato di fatto. “Marc deve concentrarsi sul fare in modo che sia tutto ok – Si legge su Eurosport – Non credo che per lui valga la pena di correre il rischio di provarci, deve rimettersi in sesto. Nel frattempo, c’è ancora molto lavoro che mi aspetta. Dopo le due gare di Valencia andrò a Jerez per un test, poi a Portimao per l’ultima gara“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.