MotoGP, Marquez: "Passato una buona settimana, ora..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: “Passato una buona settimana, ora…”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato degli ultimi giorni e analizzato il nuovo weekend di gara a Le Mans

Marc Marquez, pilota Honda, non è ancora tornato competitivo al 100% nel Mondiale MotoGP dopo l’infortunio della scorsa stagione. Nelle prime gare dal rientro, a Portimao, lo spagnolo ha faticato molto, soprattutto in situazione di gara.

Queste le parole di Marc Marquez, pilota Honda, in vista del weekend a Le Mans: “È stata una buona settimana tra le due gare, sono riuscito a riposarmi e a continuare i miei allenamenti e il recupero. L’obiettivo di questo fine settimana è avere meno complicazioni possibili e continuare a lavorare per migliorare. – Riporta MotosprintPasso dopo passo stiamo diventando più forti e il nostro obiettivo è continuare i progressi che abbiamo compiuto. Il meteo a Le Mans, però, può sempre rendere le cose un po’ complicate, ma lo gestiremo comunque vada”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.