MotoGP, Rossi: "Barcellona? Una delle mie piste preferite"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Rossi: “Barcellona? Una delle mie piste preferite”

Pubblicato

su

Valentino Rossi è pronto a tornare in pista, dopo qualche miglioramento al Mugello, in vista della prossima gara a Barcellona

Dopo una stagione difficile, fin qui, al Mugello il pilota della Petronas Valentino Rossi è riuscito a migliorarsi in qualche frangente di gara. Il pilota italiano, ora, è pronto a dare battaglia sul circuito di Barcellona, una delle sue gare preferite.

Queste le parole di Valentino Rossi, pilota della Petronas, sulla nuova gara sul circuito di Barcellona per il GP Catalogna: “La pista di Barcellona è una delle mie preferite e mi diverto sempre molto a guidarci. – Riporta FormulaPassionÈ un posto fantastico e ho dei bei ricordi. Quindi sono positivo in vista del prossimo GP di Catalogna, perché siamo migliorati nel corso del weekend al Mugello”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.