MotoGP, Vinales amareggiato: "Così non va bene..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales amareggiato: “Così non va bene…”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, dopo il GP di San Marino si è sfogato ai microfoni dei giornalisti, la sua gara non ha rispettato i pronostici

Dopo la pole-position del sabato tutti si aspettavano tanto da Maverick Vinales, e dalla sua Yamaha. Lo spagnolo, però, in gara ha avuto un calo importante e vistoso che non gli ha permesso di rimanere sui tempi delle prove del sabato nel GP di Misano.

Lo spagnolo Maverick Vinales, dopo la gara, ha voluto spiegare le sue motivazioni: “Non so cosa dire, non abbiamo una spiegazione chiara, ma è troppo tempo che la moto funziona benissimo in prova e poi in gara cambia tutto. – Riporta moto.it – Non è colpa della gomma, rifarei la scelta della dura, perché nelle FP1 e nelle FP4 era andata benissimo. Non ho una spiegazione ed è frustrante. Ieri ho fatto il primato della pista, oggi non posso avere disimparato a guidare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.