F1: botta e risposta piccato tra Nico Rosberg e Michael Masi
Connettiti con noi

Formula 1

F1: botta e risposta piccato tra Nico Rosberg e Michael Masi

Pubblicato

su

Il circuito di Baku continua a far discutere, specie dopo gli incidenti di Verstappen e Stroll in pieno rettilineo e con i muri molto vicini

“Quattro metri a sinistra della linea ideale c’è un muro e ti viene praticamente in faccia. Se qualcosa si rompe, lo prendi in pieno ed è finita, sei spacciato: uno dei punti più pericolosi e ridicolmente sbagliati che ricordi in tutta la mia carriera”, parole e musica diNico Rosberg.

Il Campione del Mondo 2016 diF1, oggi opinionista TV, tramite il suo canaleYoutube, presenta i circuiti su cui si correrà nel weekend e nel video di giovedì scorso parlava così del muro presente sul rettilineo diBaku, prima cioè di sapere cosa sarebbe successo aMax Verstappen eLance Stroll in gara.

Una considerazione che però non è piaciuta aMichael Masi, direttore di gara, che, come riportaSport Mediaset ha risposto stizzito:“Sono completamente in disaccordo con Rosberg. Il Baku City Circuit e quindi il suo ingresso in corsia box sono stati disegnati ed omologati dalla FIA come Circuito di Grado A e sono conformi agli standard disicurezza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.