F1 Gp Bahrain, senti Toto Wolff: "Serve chiarezza e coerenza"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Bahrain, senti Toto Wolff: “Serve chiarezza e coerenza”

Pubblicato

su

Il manager austriaco lancia un messaggio a Michael Masi, direttore di gara, per le cervellotiche decisioni assunte durante il Gp Bahrain

“Serve chiarezza e coerenza nei messaggi della direzione gara. Devono essere semplici, non dei romanzi di Shakespeare che lasciano spazio all’interpretazione”, parole e musica diToto Wolff, team principal dellaMercedes.

Il manager austriaco si riferisce all’episodio del giro 54 che ha sì datode facto il successo adHamilton ma al tempo stesso non ha dissipato i dubbi:“Ci era stato detto che i track limits in curva 4 non sarebbero stati rilevati. In gara, improvvisamente, ci è stato comunicato che se avessimo continuato a eccederli, avremmo ottenuto un evidente vantaggio e avremmo rischiato una penalità. Questa decisione, però, ci ha fatto vincere la gara: Max è andato largo proprio in quella curva, ha preso un vantaggio e ha dovuto restituire la posizione. Questo ci ha salvati”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.