Ferrari, senti Vettel: "Non sono sorpreso dall'essere stato doppiato"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Vettel: “Non sono sorpreso dall’essere stato doppiato”

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, 6° al traguardo del Gp Ungheria, si dice non sorpreso di essere stato doppiato dalla Mercedes di Hamilton

Una gara tutto sommato accettabile quella diSebastian Vettel e laFerrari nelGp Ungheria, terza prova del Mondiale 2020 diFormula 1.

5° al via, 6° al traguardo dopo una gara tutto sommato positiva anche se un‘lungo’ in Curva 2 nel finale ha costretto il tedesco a cedere la posizione adAlbon. Quello che però fa specie è che, se da un lato è arrivato il miglior piazzamento stagionale per Vettel, dall’altro si è registrato un distacco abissale in termini di tempo, tanto cheHamilton ha addirittura doppiato le Ferrari. Una cosa che però non sorprende Vettel, come dichiarato aSky Sport F1:“Era già chiaro prima della gara che saremmo stati doppiati, non sono certo sorpreso dalla forza della Mercedes”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.