Formula 1: clamorosa ipotesi Alonso in Renault già quest'anno
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: clamorosa ipotesi Alonso in Renault già quest’anno

Pubblicato

su

Dalla Spagna rimbalza una voce che vorrebbe Fernando Alonso pronto a tornare in Renault già in questa stagione, creando da subito l’effetto domino

Fernando Alonso inRenault già nel corso di questo Mondiale 2020 diFormula 1; è questa la clamorosa indiscrezione lanciata dall’emittente spagnolaCadena Ser. Che l’asturiano e la Renault fossero in contatto già si sapeva ma nessuno pensava già quest’anno.

Se fosse confermato, questo provocherebbe un effetto domino immediato in Formula 1 con il passaggio anticipato diRicciardo inMcLaren,SainzinFerrari, con Vettel che rimarrebbe, di punto in bianco, senza un sedile per correre. Del resto, ci ha pensato giàEsteban Ocon a mettere benzina sul fuoco ieri in conferenza stampa, dichiarando: “Sarebbe bello avere Alonso come compagno di scuderia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.