Formula 1, senti Ecclestone: "Senza Ferrari è meno attraente"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ecclestone: “Senza Ferrari è meno attraente”

Pubblicato

su

L’ex boss del Circus è tornato sulle querelle relativa al budget cap e, tanto per cambiare, le sue parole son destinate a fare rumore

“Credo che la F1 senza la Ferrari non sarebbe per niente attraente, mentre il marchio Ferrari è talmente prestigioso che la Scuderia di Maranello potrebbe lasciare la F1 ed essere lo stesso forte come brand”, con queste parole senza possibilità di replica riportate daIl Corriere dello Sport,Bernie Ecclestoneè entrato a gamba tesa sulla questione legata al budget cap.

L’ex boss dellaFormula 1 ammonisce circa un braccio di ferro conFerrari, destinato a rivelarsi perdente:“Anche quando la Ferrari non vince in Formula 1, magari persino da anni, se si chiede ad una persona qualunque per strada non così ferrata sulla materia chi ha vinto il titolo mondiale nell’ultima stagione la risposta sarebbe Ferrari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.