Gp Emilia Romagna, Leclerc pensa positivo: "Avrei firmato per il 5° posto"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Emilia Romagna, Leclerc pensa positivo: “Avrei firmato per il 5° posto”

Pubblicato

su

Il monegasco si dice soddisfatto del risultato ottenuto ad Imola, al netto di una prestazione della Ferrari peggiore rispetto a quanto visto in Portogallo

“Avrei firmato per il quinto posto; avevamo tanti punti interrogativi a inizio gara sulla durata delle gomme soft e invece ci siamo comporati bene, al punto che non so perché ci siamo fermati così presto, ne avevo ancora”, parole diCharles Leclerc al termine delGp Emilia Romagna che ha visto la suaFerrari chiudere al 5° posto.

Una Ferrari che però ha dovuto registrare un passo indietro rispetto al Portogallo e in cui leAlpha Tauri si sono dimostrate superiori in qualifica conGasly e in gara con il fantastico sorpasso diKvyat nel finale. Leclerc però continua a mettere fieno in cascina, riuscendo ad essere ancora in lotta per il 4° posto nel mondiale piloti; un traguardo che, visto l’andamento della stagione, è tutt’altro che da buttare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.