Motori News 24 sulla griglia di partenza! - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

Motori News 24 sulla griglia di partenza!

Pubblicato

su

Motori News 24 spalanca il gas. Nasce il nuovo sito di riferimento per raccontare la passione a 20mila giri

Il rombo dei motori sale. La temperatura è alle stelle e l’adrenalina scorre a fiumi. Siamo abituati a vivere queste emozioni allo start di ogni gara che la nostra stupenda passione ci ha fatto seguire in tutti questi anni. Ma oggi le cose sono diverse, perchè in griglia di partenza ci siamo noi. Il nostro motore urla di piacere a regimi che farebbero impazzire qualsiasi ingegnere. Il casco è ben stretto e gli occhi concentrati sulla prima curva. Sappiamo che sarà una gara durissima, che sarà un’impresa uscire indenni dai primi giri infuocati. Ma siamo pronti, ci sentiamo carichi ed abbiamo fame, tantissima fame. Il semaforo si spegne, il gas è spalancato e la sensazione di accelerazione ci schiaccia prepotentemente all’indietro.

MotoriNews24 è partito! La nostra gara è iniziata e sarà lunga, piena di insidie. Sapremo regalare sorpassi, derapate ed ogni tipo di emozione che sia contemplata dall’animo umano quando ascolta il rombo di un motore. Racconteremo ogni impresa dei nostri eroi su due ruote e coglieremo ogni sfumatura di quel sorpasso azzardato che è sempre dietro l’angolo, e che racconteremo con la stessa emozione vissuta nel viverlo in diretta. Parleremo di gare, dalle moto alla F1, passando per il rettilineo di Bray Hill sull’Isola di Man. E non dimenticheremo i prodotti di serie.

Il nostro Giovanni Di Pillo racconterà tanti episodi nascosti accaduti in 30 anni di SBK e MotoGP vissuti in primissima linea, ed a volte anche oltre. Pubblicheremo news, interviste, gallery e tanto altro. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di regalare qualcosa in più, di staccare un metro più tardi e di aprire il gas prima possibile. Dobbiamo però confessare l’unica macchia che sporca la nostra coscienza. ll nostro motore non è regolamentare: la passione che lo alimenta supera qualsiasi valore consentito. Siamo certi che ci perdonerete. Ed ora……GAAAAAAAAS!!!!!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.