Davide Giugliano salta anche Oulton Park. Al suo posto Seeley - Motori News 24
Connettiti con noi

British SBK

Davide Giugliano salta anche Oulton Park. Al suo posto Seeley

Pubblicato

su

Davide Giugliano dovrà saltare anche il round di Oulton Park dopo la botta presa a Brands Hatch. Sulla BMW Tyco sale Alistair Seeley, ma il team manager rivuole quanto prima Davide in sella

Non sembra davvero ingranare per il verso giusto l’esperienza di Davide Giugliano nel British Superbike. Il pilota della BMW Tyco dovrà purtroppo saltare il round di Oulton Park, dopo che i medici hanno consigliato di osservare un ulteriore periodo di riposo. Nonostante non abbia riportato fratture, nella caduta di Brands Hatch, Giugliano aveva sofferto una commozione cerebrale.

In via precauzionale, gli è stato consigliato di recuperare al 100% prima di risalire in sella, e la squadra ha dunque deciso di sostituire Davide nel round di Oulton, nella speranza di riaverlo presto in sella alla S1000 al fianco di Cristian Iddon. Il primo round al quale Giugliano potrebbe partecipare sarebbe dunque quello di Knockhill, previsto per il 18 Giugno.

Non possiamo che augurare a Davide una veloce guarigione, ed un recupero completo dall’infortunio. La sfortuna finirà presto, e potrà tornare a divertirsi in sella in questa nuova avventura nel BSB. Nella nota rilasciata si legge anche l’intervento del team manager Philip Neill: «Non è la situazione migliore per correre, e speriamo di riavere presto Davide in sella. Si sta curando con scrupolosità, e dopo la caduta di Brands Hatch i suoi medici gli hanno consigliato di aspettare, pertanto non sarà ad Oulton Park. Faremo correre Alistair, e siamo certi che andrà benissimo sulla nostra S1000RR»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.